Grossunternehmen |
678 Angestellte (Schweiz) |
Temporaneo: No | Carico di lavoro: 20 - 30% |
Succursale Ticino (Lamone) | Lingua:it |
Homepage |
Insieme per un futuro sicuro
In qualità di azienda leader nel settore delle soluzioni di sicurezza, Securiton SA sa convincere in tutto il mondo
con installazioni e sistemi di sicurezza affidabili. In Svizzera, circa 750 tra collaboratori e collaboratrici si
impegnano ogni giorno in diverse sedi per garantire la sicurezza dei nostri clienti.
Per Securiton, collaborare è più di un semplice lavoro: insieme, come team responsabile, proteggiamo vite umane e
preveniamo i danni materiali.
A seguito della creazione della nostra unità HR Management, offriamo una nuova posizione di consulente HR per la
Svizzera italiana. Questa posizione ti offre l’opportunità di plasmare in modo determinante il settore HR di Securiton
e di partecipare alla concezione di questa funzione chiave. Beneficerai di un lavoro che ti offre responsabilità,
diversità e autonomia.
Cosa farai
- Supervisione della filiale di Lamone (circa 35 collaboratori)
- Consulenza competente e proattiva in veste di partner di fiducia, affrontando tutte le questioni relative alle
risorse umane
- Supporto ai superiori nei loro compiti di gestione
- Persona di fiducia attenta alle preoccupazioni delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori
- Responsabile per il reclutamento del personale, al fine di assumere con empatia ed esperienza le persone giuste nel
posto giusto
- Impegno in vari gruppi di lavoro e progetti nonché partecipazione all’attuazione riuscita delle nostre visioni e
concettuali
- Partecipazione attiva allo sviluppo dei servizi HR e stretta collaborazione con il team HR
- Passione per un servizio moderno e conforme alle esigenze della nostra clientela
- Adozione di provvedimenti in collaborazione con i superiori, sulla base delle cifre chiave di HR
Cosa porti con te
- Esperienza comprovata in una funzione di gestione operativa globale delle risorse umane, integrata da una formazione
continua
- Piacere di lavorare in un vasto settore d’attività che offre un ventaglio variegato di compiti operativi e
concettuali in un ambiente dinamico e diversificato, che comporta estesi contatti con i nostri stakeholder interni ed
esterni
- Metodi di lavoro autonomi, orientati alle soluzioni e altamente efficienti, con comprovate capacità sociali e di
consulenza e una personalità affabile che emana professionalità e un forte senso del servizio
- Affidabilità, efficienza, apertura mentale e pragmatismo
- Madrelingua italiana o bilingue con ottime conoscenze del tedesco (livello minimo B2). Altre lingue costituiscono un
vantaggio.
- Capacità organizzative e di collaborazione, nonché volontà di contribuire a un ambiente di lavoro piacevole
all’interno del team
- Disponibilità a recarsi regolarmente presso la sede principale di Zollikofen
Cosa ti attende
- Una cultura del tu attraverso l’interazione con i superiori
- Un team impegnato e motivato
- I nostri principi di leadership come base per la collaborazione: “Siamo tutti leader”.
- Un datore di lavoro certificato “Great-Place-To-Work®”
- Un’ampia offerta di formazione e perfezionamento
- Orari di lavoro flessibili e possibilità di telelavoro
- Un programma di inserimento individuale e completo
- 25-30 giorni di vacanza
- Una cassa pensione stabile e solida
- Varie offerte speciali (ad es. acquisti privati presso ditte rinomate, appartamento di vacanza in Svizzera a
condizioni preferenziali)
Sei una persona impegnata e aperta che vuole far parte di un’azienda estremamente prospera, dinamica e orientata al
futuro? Allora presenta subito la tua candidatura e convincici!
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Agnes Keller, Responsabile delle risorse umane (058 910 52 78), ti risponderà
volentieri. Non vediamo l’ora di conoscerti.
Securiton SA
www.securiton.ch